Vai al contenuto principale

Impulso instabile domenica al Centro-Nord, lunedì al Sud

Sabato 25: graduale peggioramento al Nordovest con temporali tra sera e notte, altrove prevale il bel tempo. Domenica 26: instabile al Centro Nord con temporali anche forti, più soleggiato al Sud. Lunedì 27: migliora al Centro-Nord, più instabile al Sud.
Pubblicato da
in data
24/07/2026 - 12:38
1 min. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di domani

Domani, sabato 25 luglio

Nord: Inizialmente soleggiato, peggioramento tra il pomeriggio e la sera sulle Alpi con temporali in estensione alla Valpadana occidentale. Temperature stabili, massime tra 28 e 33.
Centro: Stabile e soleggiato per tutto il giorno pur con velature in serata e qualche addensamento in arrivo sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 28 e 34.
Sud: Soleggiato su tutte le regioni con qualche innocuo annuvolamento diurno all'estremo Sud. Temperature in ulteriore lieve calo in Sicilia, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, domenica 26 luglio

Nord: Instabilità diffusa con rovesci e temporali anche intensi e locali nubifragi, specie sul Levante Ligure. Dal pomeriggio migliora al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Instabilità in aumento con forti rovesci e temporali in propagazione dalla Toscana verso Umbria, Lazio e Marche. Temperature in diminuzione, massime tra 27 e 31.
Sud: Soleggiato per gran parte della giornata, ma in serata temporali sulla Campania. Temperature in aumento sulle regioni estreme, massime tra 34 e 39.

Fra 3 giorni, lunedì 27 luglio

Nord: Nubi sparse su Alpi, Appennino Emiliano e Friuli VG, senza fenomeni di rilievo associati. Altrove condizioni più stabili e soleggiate. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 32.
Centro: Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio maggiori addensamenti sull'Appennino associati a qualche breve rovescio. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 32.
Sud: A tratti instabile su Campania, Basilicata e Puglia con qualche temporale, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 29 e 34, superiori in Sicilia.
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni
Il tempo previsto fra tre giorni
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti