26 gennaio 2022
ore 13:21
di Federico Brescia
tempo di lettura
1 minuto, 4 secondi
 Per tutti
Meteo Abruzzo
Meteo Abruzzo

Un nuovo impulso freddo e instabile da Nord-Nordest è pronto ad investire l'Abruzzo portando nella giornata di venerdì una veloce fase instabile con piogge e locali rovesci anche abbondanti a tratti. Alcune zone, in particolare quelle più settentrionali, potrebbero rimanere asciutte. La neve, in serata, cadrà fino a quote collinari nelle aree interne. I venti saranno in rinforzo dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a 50-60 km/h sulle coste, e le temperature caleranno nuovamente di un paio di gradi. Più soleggiato da sabato. Mare mosso, a tratti molto mosso.

METEO CHIETI: su Chieti nella seconda metà della giornata di venerdì è atteso un veloce passaggio perturbato con piogge e rovesci sparsi ma localmente abbondanti. I venti in serata inizieranno a soffiare tesi da Nord-Nordovest e le temperature caleranno di un paio di gradi. Da sabato tornerà a splendere il sole.

METEO PESCARA: su Pescara nella seconda metà della giornata di venerdì è atteso un veloce passaggio perturbato con piogge e rovesci sparsi ma localmente abbondanti. I venti in serata inizieranno a soffiare tesi da Nord-Nordovest e le temperature caleranno di un paio di gradi. Da sabato tornerà a splendere il sole. Mare molto mosso.


Segui 3BMeteo su Fecebook


Articoli correlati