26 febbraio 2017
ore 9:57
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
52 secondi
 Per tutti

SITUAZIONE -  Modesta bassa pressione sullo Ionio influenza il tempo del Sud Italia dove ritroviamo nubi e qualche fenomeno, mentre il tempo migliora su tutto il Centro salvo residue nubi su adriatiche e Sardegna orientale. Bello al Nord con rimonta temporanea dell'alta pressione.

PREVISIONI PROSSIME ORE - Ancora moderata instabilità al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi associati a qualche pioggia o rovescio sparso in particolare tra Calabria e Sicilia centro-orientale, dove non sono esclusi locali temporali. Cieli molto nuvolosi o coperti tra Molise, Basilicata e Puglia ma con fenomeni in genere deboli e occasionali. Nubi irregolari anche su Abruzzo e Sardegna, specie orientali, con al più qualche goccia, a tratti nubi anche su Lazio e Marche ma asciutto. Sole altrove con cieli a tratti offuscati da velature al Nord. 

TEMPERATURE - In calo nei massimi all'estremo Sud, in aumento altrove, specie in montagna con zero termico diurno oltre i 2500m sulle Alpi. Maggiori dettagli alla sezione meteo Italia

Meteo Italia: la situazione attesa domenica
Meteo Italia: la situazione attesa domenica


Seguici su Google News


Articoli correlati