Visita il profilo di Carlo Migliore
27 marzo 2015
ore 11:08
di Carlo Migliore
tempo di lettura
40 secondi
 Per tutti

Palermo, si conferma purtroppo un Venerdì piovoso ed un Sabato ancora alquanto instabile anche se la situazione andrà gradualmente migliorando in giornata. Buone notizie invece per Domenica con una giornata di sole e temperature in aumento su tutta la Sicilia.

Notizie confortanti anche per la settimana pre Pasquale che sarà buona o discreta grazie all'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre. Purtroppo non possiamo ancora sbilanciarci per Pasqua e Pasquetta a causa di un nucleo di aria fredda che si avvicinerà pericolosamente all'Italia. Ma non è detto che ci interesserà!

Seguite pertanto ogni giorno le nostre previsioni di dettagli su Meteo Palermo e Meteo Sicilia presso il portale di meteorologia www.3bmeteo.com


Meteo Palermo, Sicilia: maltempo con piogge fino a Sabato. Domenica torna il sole

Instabile a Palermo con acquazzoni e venti di Tramontana
Instabile a Palermo con acquazzoni e venti di Tramontana

Palermo - Maltempo a Palermo con piogge e rovesci frequenti che proseguiranno almeno fino a Sabato. Tutta colpa di una vasta circolazione depressionaria centrata sullo Ionio, che continuerà a mantenere condizioni di spiccata instabilità un po' su tutta la Sicilia. Venerdì si alterneranno nubi e acquazzoni sparsi a Palermo con qualche breve schiarita diurna, mentre sui settori più orientali tirrenici pioverà abbondantemente. Anche Sabato proseguirà con questo trend instabile: solo tra sera e notte si assisterà ad una generale cessazione dei fenomeni. 

Domenica infatti prevarrà il sole ovunque, grazie all'aumento della pressione da Ovest sull'Italia. Le temperature rimarranno comprese tra 13 e 16°C, con sensazione di freddo Venerdì accentuata da venti tesi di Tramontana. Ulteriori dettagli nelle sezioni meteo Palermo e meteo Sicilia.


Seguici su Google News


Articoli correlati