Redazione 3BMeteo
26 aprile 2015
ore 12:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
2 minuti, 54 secondi
 Per tutti
Palermo
Palermo

Palermo, lunedì, 27 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

martedì, 28 aprile: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata , non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.

mercoledì, 29 aprile: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Palermo


Seguici su Google News


Articoli correlati