15 maggio 2019
ore 8:52
di Manuel Mazzoleni
tempo di lettura
1 minuto, 10 secondi
 Per tutti
Finale coppa Italia 2019 tra Atalanta e Lazio
Finale coppa Italia 2019 tra Atalanta e Lazio

Stasera, alle ore 20.45, Atalanta e Lazio all'Olimpico di Roma si contenderanno la Coppa Italia 2018/2019. Per i biancocelesti si tratta della decima finale nella storia del club, mentre per la Dea sarà la sua 4° finale. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida dopo aver eliminato le due milanesi, l'Inter ai quarti e il Milan in semifinale. I nerazzurri, invece, hanno superato il Cagliari agli ottavi, la Juventus ai quarti e la Fiorentina in semifinale. Per entrambe le compagini vincere stasera significherebbe, oltre che portare a casa un trofeo, strappare il pass per la fase a girone dell'Europa League.

DOVE VEDERLA - La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

METEO - Tempo in peggioramento già nelle prossime ore sulla capitale con prime piogge nella tarda mattinata in intensificazione poi nel corso del pomeriggio quando assumeranno carattere di rovescio o temporale. Per la partita prevista ancora debole pioggia in graduale attenuazione sino a ritorno a tempo asciutto entro fine giornata. Clima fresco con massime di 14/15°C, per la partita prevista temperatura di 11/12°C. Dettagli ora per ora : clicca qui


Seguici su Google News


Articoli correlati