25 marzo 2015
ore 8:23
di Carlo Migliore
tempo di lettura
58 secondi
 Per tutti
Maltempo a Torino
Maltempo a Torino

Torino, Dopo un Lunedì con il sole e clima dal sapore di primavera, torna il maltempo in questa giornata di Martedì con pioggia che fa già capolino in Piemonte e raggiungerà presto anche la città capoluogo. Si tratta di una perturbazione afro mediterranea che richiamerà correnti orientali piuttosto vivaci responsabili anche di un calo della temperatura e un po di freddo, seppur non particolarmente intenso, le massime domani Mercoledì si attesteranno intorno ai 10°.

Tanto basterà comunque a riportare la neve sulle Alpi e le Prealpi anche in abbondanza tra i 1200 ed i 1600m. Quanto durerà? Non molto, già nella giornata di giovedì si assisterà ad un miglioramento grazie all'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre che riporterà sole e clima molto mite con temperature in rialzo.

Per chi invece sta già pensando al prossimo weekend, vi diamo un'anteprima sulle previsioni per Sabato e Domenica 28-29 Marzo. Sembra proprio che il sole  splenderà su tutto il Piemonte. Ma durerà?

Per ogni dettaglio consultate come sempre le pagine Meteo Torino e Meteo Piemonte presso il portale di meteorologia www.3bmeteo.com


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati