23 settembre 2021
ore 12:41
di Federico Brescia
tempo di lettura
3 minuti, 20 secondi
 Per tutti
Meteo weekend
Meteo weekend

Sul Veneto è atteso un peggioramentodelle condizioni meteo nella seconda parte del weekend. Da sabato flussi umidi e instabili inizieranno a portare un po' di nuvolosità sparsa e innocua, senza fenomeni di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. Sarà infatti la giornata di domenica quella più instabile con piogge e temporali che interesseranno praticamente tutta la regione a partire dal pomeriggio-sera. I fenomeni potrebbero risultare più organizzati sulle aree occidentali e prealpine.Temperature in calo dalla sera, massime comprese ancora tra 24 e 28°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con schiarite e piovaschi. Più instabile sui rilievi.

METEO VENEZIA: sul capoluogo veneto le condizioni meteo sono previste in peggioramento nella seconda parte del weekend. Flussi umidi e più instabili porteranno un graduale aumento della nuvolosità già da sabato, ma senza alcun fenomeno di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. La fase più instabile si manifesterà durante la serata di domenica, quando oltre alle piogge, non sono esclusi anche dei fenomeni temporaleschi. Le temperature saranno in calo in serata, massime comprese tra 21 e 23°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con schiarite e piovaschi, tendenza che necessita di conferme.

METEO TREVISO: sul trevigiano le condizioni meteo sono previste in peggioramento nella seconda parte del weekend. Flussi umidi e più instabili porteranno un graduale aumento della nuvolosità già da sabato, ma senza alcun fenomeno di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. La fase più instabile si manifesterà durante la serata di domenica, quando oltre alle piogge, non sono esclusi anche dei brevi e locali fenomeni temporaleschi. Le temperature saranno in calo in serata, massime comprese tra 22 e 24°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con schiarite e piovaschi, tendenza che necessita di conferme.

METEO PADOVA: sul padovano le condizioni meteo sono previste in peggioramento nella seconda parte del weekend. Flussi umidi e più instabili porteranno un graduale aumento già da sabato, ma senza alcun fenomeno di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. La fase più instabile si manifesterà durante la serata di domenica, quando oltre alle piogge, non sono esclusi anche dei brevi e locali fenomeni temporaleschi. Le temperature saranno in calo in serata, massime comprese tra 22 e 24°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con schiarite e piovaschi, tendenza che necessita di conferme.

METEO VICENZA: sul vicentino le condizioni meteo sono previste in peggioramento nella seconda parte del weekend. Flussi umidi e più instabili porteranno un graduale aumento già da sabato, ma senza alcun fenomeno di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. La fase più instabile si manifesterà durante la serata di domenica, quando oltre alle piogge, non sono esclusi anche dei brevi e locali fenomeni temporaleschi. Le temperature saranno in calo in serata, massime comprese tra 21 e 23°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con schiarite e piovaschi, tendenza che necessita di conferme.

METEO VERONA: sul veronese le condizioni meteo sono previste in peggioramento nella seconda parte del weekend. Flussi umidi e più instabili porteranno un graduale aumento già da sabato, ma senza alcun fenomeno di rilievo e il sole continuerà comunque a farla da padrone. La fase più instabile si manifesterà durante la serata di domenica, quando oltre alle piogge, non sono esclusi anche dei brevi e locali fenomeni temporaleschi. Le temperature saranno in calo in serata, massime comprese tra 21 e 23°C. Settimana successiva in compagnia di una spiccata variabilità, con ampi spazi soleggiati e locali piovaschi, tendenza che necessita di conferme.


Per tutti i dettagli consultate la sezione meteo

#veneto

.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati