16 giugno 2019
ore 7:17
di Manuel Mazzoleni
tempo di lettura
1 minuto, 35 secondi
 Per tutti
Autostrada A4 chiusa
Autostrada A4 chiusa

Domenica caratterizzata da una doppia corrente di traffico sulla nostra arteria autostrade. Al mattino attesi brevi spostamenti in direzione delle località turistiche e dal tardo pomeriggio sono previsti i rientri in città favoriti dallo stop dei camion in vigore dalle 07:00 alle 22:00.

CHIUSURE IN A4: Per il disinnesco di un ordigno bellico oggi sulla A4 Milano-Brescia dalle 08:00 alle 16:00 saranno adottati i seguenti provvedimenti:

*chiusura del tratto compreso tra Seriate e Rovato, verso Brescia/Venezia, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Sebino sud", situata all'interno del suddetto tratto. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Seriate, si potrà percorrere la SS 498, la SP 573 e la SP 16 ed infine dopo aver percorso la SP 51 è possibile rientrare in autostrada a Rovato.

*chiusura del tratto compreso tra il bivio per la A35 BreBeMi e Ponte Oglio, verso Milano, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Sebino nord", situata all'interno del suddetto tratto. In alternativa, dopo l'immissione obbligatoria sulla A35 BreBeMi, procedere verso Milano, uscire alla stazione di Treviglio e percorrere la SP 42 per poi entrare sulla A4 a Seriate o Bergamo.

*chiusura dell'entrata delle stazioni autostradali di Bergamo e di Dalmine, verso Brescia/Venezia. In alternativa, si consiglia di entrare a Rovato, ossia procedere in direzione di Torino, percorrere la A58 Tangenziale est esterna di Milano e la A35 BreBeMi, fino all'allacciamento con la A4, dove si potrà rientrare, dalla barriera autostradale di Castegnato, per procedere verso Brescia/Venezia.

TRAFFICO TEMPO REALE A4: CLICCA QUI

Si conclude oggi il suggestivo raduno del Trivenetoper le penne nere e, per questo importante evento, sono previsti incolonnamenti, al mattino, sulla A23 Udine-Tarvisio, in uscita alla stazione autostradale di Carnia Tolmezzo.

TRAFFICO TEMPO REALE A23: CLICCA QUI

SITUAZIONE LIVE SULLE ALTRE AUTOSTRADE: CLICCA QUI


Seguici su Google News


Articoli correlati