SCOPRI LE NOVITÀ delle previsioni di 3bmeteoleggi l'articolo
Daniele Olivetti
Situazione ancora non ben definita, al momento preferiamo non fornirti una previsione oraria. Te la forniremo nei prossimi aggiornamenti. Scopri di più

Circolazione depressionaria con traiettoria ancora incerta

In questa giornata non possiamo e vogliamo fornire i dettagli della previsione a causa di una circolazione depressionaria dalla traiettoria poco definita.

I contenuti che vi forniamo rappresentano lo scenario più probabile che abbiamo selezionato con cura. Non appena sarà possibile, offriremo un maggiore dettaglio previsionale.

Seguiteci nei prossimi aggiornamenti

La Previsione per lunedì, 26 febbraio

Il Meteo a Bergamo e le temperature

A Bergamo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1407m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Lombardia

LUNEDI': un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando marcato maltempo con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nello specifico su basse pianure occidentali, pedemontane-alte pianure, Prealpi occidentali, Prealpi orientali e Alpi Retiche giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco; sulle basse pianure orientali molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco; sulle Orobie tempo perturbato con nevicate diffuse ed intense per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali; Zero termico nell'intorno di 1400 metri.

Consulta il Meteo Lombardia


Ultimo aggiornamento il 21 febbraio ore 11:13


Le migliori webcam vicino a Bergamo segnalate alla community di 3bmeteo