A Mezzano Ra dopodomani cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C,
la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1372m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Commento del previsore Emilia Romagna
SABATO: la pressione torna ad aumentare favorendo un parziale diradamento delle nubi e/o nebbie nel corso del pomeriggio, ma con il ritorno di nebbie in serata. Nello specifico sui litorali cieli grigi o nebbiosi, con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani; sulla pianura emiliana tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo; sulla pianura romagnola giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata formazione di nebbie; sulla dorsale emiliana giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi; sulla dorsale romagnola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi seppur con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1550 metri. Mare mosso.