Stefano Ghisu
L'evoluzione rimane molto incerta. Al momento non mostreremo il dettaglio orario; te lo forniremo quando l'attendibilità sarà più elevata

La Previsione per martedì, 23 aprile

Il Meteo a Napoli e le temperature

A Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, sono previsti 0.5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2233m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Sud Ovest

MARTEDI': l'alta pressione va parzialmente indebolendosi, favorendo l'arrivo di aria più umida responsabile di un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio, sino a cieli nuvolosi dalla sera. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale e subappennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sulle pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali. Venti deboli occidentali in attenuazione; Zero termico nell'intorno di 2500 metri. Mare da poco mosso a molto mosso.

Consulta il Meteo Campania


Ultimo aggiornamento il 19 aprile ore 12:16


Le migliori webcam vicino a Napoli segnalate alla community di 3bmeteo