SCOPRI LE NOVITÀ delle previsioni di 3bmeteoleggi l'articolo
Andrea Colombo
Evoluzione ancora incerta. Preferiamo non fornire il dettaglio orario della previsione. Verrà mostrato nei successivi aggiornamenti

La Previsione per mercoledì, 28 febbraio

Il Meteo a Sant'agata Bolognese e le temperature

A Sant'agata Bolognese cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1538m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Emilia Romagna

MERCOLEDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi sin dal mattino, foriere di debole piogge in serata. Nello specifico sui litorali nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Peggiora in serata con deboli piogge; sulla pianura emiliana nubi sparse alternate a schiarite al mattino. Formazione nebbiose al pomeriggio. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in serata con deboli piogge; su pianura romagnola e dorsale emiliana nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata; sulla dorsale romagnola giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1450 metri. Mare mosso.

Consulta il Meteo Emilia Romagna


Ultimo aggiornamento il 22 febbraio ore 08:51


Le migliori webcam vicino a Sant'Agata bolognese segnalate alla community di 3bmeteo