Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 15 Gennaio

Nord: Soleggiato o velato salvo addensamenti su Venezie e deboli nevicate fino al pino su Emilia Romagna, in esaurimento serale. Temperature in calo, massime tra 4 e 7.
Centro: Nuvoloso su gran parte delle regioni con fenomeni sparsi, più frequenti sulle Marche, assenti in Toscana. Neve dai 100/300m. Temperature in calo, massime tra 4 e 7.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi, più sporadici solo sulle ioniche peninsulari ed est Sicilia. Neve dai 400/800m. Temperature in calo, massime tra 8 e 12

Dopodomani, Lunedì 16 Gennaio

Nord: Prevale il sole, salvo la tendenza a nubi in aumento verso sera su Emilia e Triveneto con debole neve fino al piano. Temperature in calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Perturbato lungo l'Adriatico con piogge e nevicate fino a bassa quota, più diffuse la sera. Ampie aperture lungo il Tirreno. Temperature stabili, massime tra 3 e 8.
Sud: Nuvoloso su peninsulari e nord Sicilia con piogge sparse e qualche temporale sulle coste, schiarite sulle ioniche. Neve dagli 800m. Temperature in calo, massime tra 7 e 10

Fra 3 giorni, Martedì 17 Gennaio

Nord: In prevalenza nuvoloso sulla Val Padana con possibili deboli nevicate fino a bassa quota in Emilia Romagna. Sole sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 3 e 5.
Centro: Perturbato su dorsale e Adriatico con piogge e nevicate fino a bassa quota. Parzialmente nuvoloso e più asciutto sulle tirreniche. Temperature stabili, massime tra 4 e 9.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con piogge e nevicate fino a quote collinari tra Calabria e Sicilia, più in basso sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 7 e 10

Seguici su Google News


Articoli correlati