Redazione 3BMeteo
29 marzo 2024
ore 12:13
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 30 marzo

Nord: Piogge e acquazzoni su Piemonte e Lombardia, in estensione in giornata a Liguria e Triveneto. Più soleggiato in Emilia Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Centro: Tempo soleggiato o al più velato per transito di nubi alte e sottili, addensamenti e piovaschi invece in Toscana. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.
Sud: Condizioni di stabilità su tutte le Regioni con cielo in prevalenza sereno, solo qualche addensamento in Sardegna. Temperature stazionarie. Massime tra 20 e 25

Dopodomani, domenica 31 marzo

Nord: Intensa perturbazione atlantica con piogge diffuse. Rischio di nubifragi in Liguria e sui settori prealpini e pedemontani. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Qualche pioggia su nord della Toscana, più asciutto invece sulle restanti Regioni con nubi alte. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 18 e 22.
Sud: Condizioni di stabilità con cielo sereno su tutte le regioni, solo qualche velatura in transito. Temperature in lieve aumento. Massime tra 22 e 27, fino a 30 gradi in Sicilia.

Fra 3 giorni, lunedì 1 aprile

Nord: Marcata instabilità con piogge e temporali intermittenti. Neve dai 1400m. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni a partire da ovest. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Centro: Piogge e rovesci in marcia dalla Toscana a Umbria, Marche, Lazio e interne abruzzesi. Tende a schiarire sul Tirreno. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Poco nuvoloso con velature in transito, salvo qualche pioggia al mattino in Sardegna e la sera in Campania. Temperature in lieve calo. Massime tra 21 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati