Redazione 3BMeteo
27 marzo 2024
ore 13:33
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 28 marzo

Nord: Piogge e temporali in estensione dal Levante Ligure a Lombardia e Triveneto, ma migliora nel pomeriggio da ovest. Neve dai 1200m. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Piogge e rovesci in Toscana, Umbria e zone interne, in attenuazione dal pomeriggio con schiarite. Neve in Appennino dai 1400m, in rialzo. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 21.
Sud: Nubi e piovaschi sulle regioni tirreniche peninsulari al mattino, poi migliora, più sole altrove. Temperature in calo. Massime tra 18 e 23.

Dopodomani, venerdì 29 marzo

Nord: Addensamenti su Liguria, Alpi e alte pianure con piovaschi al mattino, in attenuazione in giornata, tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21.
Centro: Netto miglioramento delle condizioni con una giornata soleggiata o al più velata sia sulla parte tirreniche che adriatica. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Sud: Alta pressione in deciso rinforzo con condizioni di tempo soleggiato o al più poco nuvoloso dappertutto. Temperature in aumento. Massime tra 20 e 27.

Fra 3 giorni, sabato 30 marzo

Nord: Nuvolosità irregolare con piogge in arrivo al Nordovest e sull'arco alpino, meglio altrove. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 17 e 23.
Centro: Annuvolamenti sull'alta Toscana con improvvisi piovaschi, bel tempo altrove con clima molto mite. Temperature stabili, massime tra 19 e 25.
Sud: Condizioni anticicloniche ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, venti vivaci di Scirocco e caldo anomalo. Temperature invariate, massime tra 20 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati