Vai al contenuto principale

Al via Estate Settembrina al Centro Nord. Bello e gradevole

Pubblicato da
in data
07/09/2015 - 16:25
34 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Da martedì al via l'estate settembrina. Dove? Al Centro Nord. L'alta pressione che posizionerà i suoi massimi sulla Scandinavia estenderà la sua influenza alla nostra Penisola; essa sarà garanzia di condizioni di bel tempo prevalente su gran parte di queste regioni; saranno possibili addensamenti nuvolosi di passaggio, più probabili ed intensi su Alpi e e pedemontane dove non si esclude qualche fenomeno specie nella giornata di giovedì. Diversa la situazione al Sud dove imperverserà il maltempo. Le temperature saranno gradevoli con clima piacevole; i valori saranno compresi tra 23 e 26°C, fresco al mattino con le temperature che oscilleranno tra 12 e 15°C.
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti