Redazione 3BMeteo
2 marzo 2021
ore 13:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 3 marzo

Nord: Alta pressione e tempo soleggiato stabile solo a tratti disturbato da qualche leggera velatura o stratificazione di passaggio. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Annuvolamenti sulla Sardegna sud orientale, sole prevalente altrove con foschie al mattino e locali velature di giorno. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Qualche annuvolamento su Puglia, Basilicata e fascia ionica ma senza fenomeni, sol prevalente sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, giovedì 4 marzo

Nord: Prevale il sole al mattino, dal pomeriggio nubi in parziale aumento, specie in Liguria e sui settori prealpini ma senza piogge. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Nubi in aumento in Sardegna con locali piogge dal pomeriggio, prevale il sole altrove con nubi in arrivo da ovest entro fine giornata. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Stabile e asciutto ma con nuvolosità medio alta in avanzamento da Ovest, a tratti anche compatta. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, venerdì 5 marzo

Nord: Nuvolosità irregolare con fenomeni sporadici al mattino, più frequenti in serata al Nordovest e nevosi sulle Alpi occidentali dai 1400-1600m. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Centro: Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con locali fenomeni tra Toscana, Umbria, Lazio e Appennino. Maggiori aperture altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Irregolarmente nuvoloso o nuvoloso ma con fenomeni sporadici o del tutto assenti. Temperature in lieve flessione, massime tra 12 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati