Redazione 3BMeteo
22 gennaio 2020
ore 12:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 23 gennaio

Nord: Soleggiato, salvo foschie o banchi di nebbia nelle ore più fredde in Valpadana e nubi in aumento a fine giornata al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 7 e 12, più alte in Liguria.
Centro: In prevalenza soleggiato salvo nubi e qualche pioggia sulla Sardegna orientale e annuvolamenti in Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16.
Sud: Prevale tempo stabile e soleggiato salvo addensamenti sterili sulla Sicilia e la bassa Calabria ionica. Temperature poco variate, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, venerdì 24 gennaio

Nord: In partenza soleggiato, salvo locali nebbie in Valpadana al mattino, nubi in aumento e prime piogge da ovest tra pomeriggio e sera. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 11, superiori in Liguria.
Centro: Prime piogge in arrivo in Sardegna e verso sera anche su Toscana e alto Lazio, ancora poche nubi altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Stabile e soleggiato, salvo nebbie o nubi basse marittime su Sicilia e versanti ionici. Temperature in calo sulle ioniche, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, sabato 25 gennaio

Nord: Instabile su centro est Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto con piogge sparse e neve in Appennino dai 700m. Maggiori schiarite altrove. Migliora la sera Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Centro: Variabilità in Sardegna, instabile altrove con piogge sparse e deboli nevicate in Appennino dai 1100-1500m. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Nubi sparse e schiarite con addensamenti più compatti e qualche scarsa pioggia in Campania. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati