Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
16 aprile 2021
ore 13:05
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 10 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 17 aprile

Nord: In prevalenza stabile e soleggiato su gran parte delle regioni con annuvolamenti in sviluppo pomeridiano lungo le aree montuose. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 11 e 16.
Centro: Molto nuvoloso con piogge sparse in Sardegna, nubi in aumento sulle aree peninsulari ma con tempo asciutto. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con molte nubi e associate precipitazioni a carattere sparso, possibili un po' ovunque. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, domenica 18 aprile

Nord: Condizioni di variabilità con annuvolamenti specie pomeridiani, associati a piovaschi sparsi su zone montuose e Liguria. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 14 e 17.
Centro: Tempo instabile, specie nella seconda parte del giorno, con fenomeni sparsi, nevosi sopra i 1200m. Temperature in generale diminuzione, massime tra 11 e 15.
Sud: Generale instabilità, con piogge sparse specie nel pomeriggio-sera, alternate a qualche occhiata di Sole. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, lunedì 19 aprile

Nord: Qualche pioggia sull'Appennino emiliano-romagnolo e sulle Prealpi del Triveneto, con locali sconfinamenti sulle alte pianure; schiarite altrove. Temperature in generale aumento, massime tra 14 e 20.
Centro: Ancora condizioni di generale instabilità con precipitazioni irregolari, specie al pomeriggio sulle aree interne. Temperature stabili, massime tra 11 e 17.
Sud: Ancora tempo instabile con precipitazioni irregolari, più probabili sui rilievi e al pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati