Redazione 3BMeteo
11 maggio 2021
ore 12:27
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 12 maggio

Nord: Instabile con piogge e acquazzoni tra Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto; asciutto con schiarite al Nord Ovest. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.
Centro: Spiccata instabilità con acquazzoni sparsi tra Toscana, Umbria e Marche; sole prevalente in Sardegna. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 20.
Sud: Nubi irregolari e qualche piovasco tra Campania, Puglia e Calabria tirrenica; più soleggiato sui versanti ionici e sulla Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, giovedì 13 maggio

Nord: Soleggiato al mattino; acquazzoni pomeridiani su Alpi, Triveneto e Lombardia, isolatamente anche in Liguria. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Ancora qualche rovescio pomeridiano tra Toscana, Marche, Umbria e Lazio; ampi spazi soleggiati sul versante adriatico. Temperature in aumento, massime tra 17 e 21.
Sud: Al mattino asciutto e soleggiato, qualche fenomeno in sviluppo pomeridiano dalle interne verso le coste tirreniche specie campane. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, venerdì 14 maggio

Nord: Tendenza a nuovo peggioramento con piogge e rovesci sparsi su gran parte dei settori, specie nella seconda parte del giorno. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 19.
Centro: Peggiora nella seconda parte del giorno a partire da ovest con piogge e acquazzoni, più intensi sui versanti tirrenici. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 20.
Sud: Nuvolosità in aumento con possibili precipitazioni entro sera sui versanti tirrenici. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 20 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati