Redazione 3BMeteo
24 marzo 2021
ore 10:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 25 marzo

Nord: Tempo in gran parte soleggiato, salvo annuvolamenti sulla Liguria e velature in transito a partire dai settori occidentali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 20.
Centro: Alta pressione e tempo stabile e soleggiato. Qualche annuvolamento su Toscana, ovest Sardegna e in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 14 e 19.
Sud: Nuvolosità irregolare, più frequente su Campania, Basilicata, Calabria e Salento con occasionali fenomeni diurni. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, venerdì 26 marzo

Nord: Nuvolosità in generale aumento, più compatta sulla Liguria dove non si escludono isolate deboli piogge. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Nuvolosità in aumento sui settori tirrenici, più diffusa sulla Toscana con locali isolati fenomeni; più Sole su quelli adriatici. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, specie sui settori ionici; tendenza ad aumento della nuvolosità sui versanti tirrenici. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, sabato 27 marzo

Nord: Nuvolosità irregolare, più compatta su Liguria e a ridosso delle Alpi dove non si escludono isolate e deboli piogge. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Nuvolosità diffusa sulle regioni tirreniche e locali precipitazioni sull'alta Toscana; maggiori schiarite sulle Adriatiche Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: Nuvolosità frequente sui versanti tirrenici ma senza fenomeni, più soleggiato altrove seppur con velature in transito. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati