Redazione 3BMeteo
14 marzo 2024
ore 12:07
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 15 marzo

Nord: Nubi in aumento in giornata con deboli piogge la sera su centro-ovest Alpi e sulla Liguria. Isolati banchi di nebbia in Valpadana nottetempo. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 14 e 18.
Centro: Parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle tirreniche, qualche pioggia in Toscana. Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Nubi irregolari sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sardegna occidentale, senza fenomeni. Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, sabato 16 marzo

Nord: Nubi sparse e schiarite, ma con cielo più nuvoloso su Liguria ed estremo Nordest associato a locali piogge. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 19.
Centro: Moderata instabilità in transito con locali deboli piogge su Toscana e zone interne, specie tra mattino e pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Sud: Moderata instabilità con locali deboli piogge, specie durante le ore pomeridiane, in particolare sull'Appennino. Più sole sulle isole. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, domenica 17 marzo

Nord: Prevalenza di sole, pur con cielo offuscato dal passaggio di stratificazioni alte. Nebbie fino al mattino sulle pianure orientali. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Centro: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo qualche innocuo addensamento al mattino sul versante adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Nubi e qualche debole pioggia su Puglia, Lucania, Calabria e nord Sicilia, in attenuazione. Più soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati