Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
11 gennaio 2021
ore 12:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 12 gennaio

Nord: Sole offuscato dal passaggio di velature e stratificazioni alte, nubi più compatte sulle Alpi con alcune nevicate in arrivo sui settori confinali. Temperature stabili, massime tra 4 e 7.
Centro: Addensamenti su Sardegna e versante adriatico con qualche pioggia sull'isola. Più sole sul Tirreno. Temperature in lieve rialzo, massime tra 5 e 9.
Sud: Spiccata variabilità con piogge e rovesci su Sicilia settentrionale, Calabria, Lucania, Molise e medio-alta Puglia. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, mercoledì 13 gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo un po' di variabilità sulle Alpi con nevicate intermittenti sui settori di confine centro-occidentali. Temperature in aumento, massime tra 7 e 12.
Centro: Nubi irregolari in Sardegna con isolati fenomeni sulle zone interne, parzialmente nuvoloso e asciutto sulle aree peninsulari. Temperature in aumento, massime tra 11 e 13.
Sud: Variabilità su Messinese e Calabria con ancora qualche piovasco sparso, nubi sparse e asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, giovedì 14 gennaio

Nord: In gran parte soleggiato o al più poco nuvoloso, salvo maggiori addensamenti sulle Alpi occidentali con deboli nevicate oltre i 1200m. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 11.
Centro: Variabilità con qualche piovasco al mattino sul basso Lazio, la sera in Sardegna, ma con tendenza a schiarite a fine giornata. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: A tratti instabile con qualche pioggia più frequente su nord Sicilia, Calabria, interne campane e Puglia. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati