Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
14 novembre 2020
ore 14:02
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 15 novembre

Nord: Cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi ma con pochi fenomeni in giornata, la sera piogge in arrivo al Nordovest e Lombardia. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.
Centro: Prevalgono le nubi al mattino, maggiore variabilità nel pomeriggio con qualche isolata debole pioggia, piovaschi in Toscana la sera. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: In prevalenza soleggiato o variabile con qualche isolato piovasco al mattino sulla Campania settentrionale. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, lunedì 16 novembre

Nord: Molte nubi al mattino con piogge sparse su Liguria e Triveneto. Miglioramento generale dal pomeriggio salvo piogge residue in Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Instabile con piogge e temporali, localmente anche forti su Toscana e Marche. Migliora dalla sera a iniziare dalla Toscana. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Campania, Molise e in tendenza Puglia e Basilicata con locali piovaschi. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, martedì 17 novembre

Nord: Alta pressione in rinforzo con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. In nottata e al primo mattino tornano le nebbie sulla Valpadana. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Instabilità residua sull'Abruzzo con ultimi piovaschi, fino a sereno o poco nuvoloso altrove e ovunque la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile con piovaschi e locali temporali, specie su Sicilia, Basilicata e Calabria. Meglio in Campania e sulla Puglia. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati