Redazione 3BMeteo
23 marzo 2024
ore 12:52
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 24 marzo

Nord: Sole prevalente al mattino salvo nevischio sui confini alpini. Locali piovaschi nel pomeriggio su Triveneto e in Emilia Romagna. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Centro: Veloce transito instabile sulle regioni adriatiche e in Umbria con locali piovaschi o temporali, più soleggiato sul versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Sud: Soleggiato salvo addensamenti innocui sull'area tirrenica. Piovaschi dal pomeriggio su Molise e Gargano. Temperature stabili. Massime tra 15 e 19.

Dopodomani, lunedì 25 marzo

Nord: Giornata in gran parte soleggiata con poche velature. Tendenza in serata a nubi e primi fenomeni in arrivo sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Centro: Giornata soleggiata con poche velature. Nubi in aumento in tarda sera su regioni tirreniche con qualche pioggia in Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti la sera su Campania e Sicilia. Rovesci serali verso la Sardegna. Temperature in rialzo. Massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, martedì 26 marzo

Nord: Maltempo diffuso con piogge e rovesci anche intensi, localmente a carattere temporalesco. Neve sulle Alpi fin sotto i 1000m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15.
Centro: Molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco e localmente intensi. Neve a quote alte in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.
Sud: Nuvolosità irregolare a tratti intensa e associata a piogge e rovesci, anche a sfondo temporalesco. Temperature stabili. Massime tra 17 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati