Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Domenica 13 Agosto

Nord: Bel tempo prevalente su tutti i settori seppur con una leggera variabilità diurna sulle Alpi e qualche velatura in transito. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 30.
Centro: Bella giornata di sole seppur con qualche annuvolamento residuo al mattino sull'Abruzzo ma con fenomeni brevi. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 26 e 30.
Sud: Variabilità mattutina sulla Puglia e sul Molise con ultime piogge, bel tempo su tutte le altre zone. Temperature stabili, massime comprese tra 25 e 30.

Dopodomani, Lunedì 14 Agosto

Nord: In prevalenza soleggiato su pianure e pedemontane, nubi sparse su Alpi e Prealpi con qualche isolato piovasco pomeridiano. Temperature in leggero aumento, massime tra 27 e 32.
Centro: Alta pressione e bel tempo salvo pochi annuvolamenti sulla Toscana e diurni ma senza fenomeni in Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 25 e 31.
Sud: Si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, Martedì 15 Agosto

Nord: Bel tempo prevalente seppur con il transito di qualche velatura, nelle ore centrali sporadici temporali di calore sui rilievi. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.
Centro: Alta pressione e bel tempo salvo pochi annuvolamenti diurni ma senza fenomeni sulle zone interne appenniniche. Temperature in ulteriore rialzo, massime comprese tra 28 e 33.
Sud: Si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature stabili, massime comprese tra 26 e 31.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti