Redazione 3BMeteo
15 settembre 2022
ore 13:09
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 16 settembre

Nord: Avvio soleggiato, poi peggiora dal Triveneto con rovesci e temporali entro sera, in sconfinamento ad est Lombardia. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Centro: Forti temporali tra notte e mattino su Umbria, Lazio e Abruzzo occidentale; maggiori schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31.
Sud: Addensamenti nuvolosi tra Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Sardegna con possibili rovesci o temporali; nubi sparse e schiarite altrove. Temperature stabili, massime tra 27 e 33.

Dopodomani, sabato 17 settembre

Nord: Piogge diffuse e a tratti intense su Triveneto, Est Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria di levante, in esaurimento entro sera. Temperature in netto calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Instabile tra Toscana, Umbria e Marche con temporali anche forti; variabilità con schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 28.
Sud: Instabile con temporali soprattutto tra bassa Campania e versante tirrenico di Calabria e Sicilia; più variabile altrove. Temperature in netta diminuzione, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, domenica 18 settembre

Nord: Cielo sereno o poco nuvoloso salvo il passaggio di qualche velatura e residui addensamenti nuvolosi su Alpi di confine orientali. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 20 e 25.
Centro: Residua nuvolosità al mattino sull'Abruzzo, in rapido dissolvimento; tempo stabile e soleggiato anche altrove. Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Tempo stabile con cielo poco o parzialmente nuvoloso, salvo qualche addensamento in più in Calabria. Temperature in calo, massime tra 22 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati