Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
14 maggio 2024
ore 11:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 15 maggio

Nord: Tempo perturbato con rovesci e temporali diffusi, locali nubifragi e possibili grandinate; in serata fenomeni in attenuazione. Temperature in ulteriore calo, massime tra 18 e 23.
Centro: A tratti instabile tra Toscana, Umbria e Marche con qualche rovescio, maggiori aperture altrove. Temperature in locale flessione, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente, salvo velature o stratificazioni in avanzamento da ovest e qualche disturbo in Sicilia e sull'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 31.

Dopodomani, giovedì 16 maggio

Nord: Tempo diffusamente instabile con rovesci e temporali, specie dal pomeriggio a nord del Po, anche forti e associati a locali grandinate. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Centro: Disturbi in Toscana con qualche pioggia nel pomeriggio, maggiori aperture altrove, più ampie su Lazio e Abruzzo. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente con qualche velatura o stratificazione in transito nell'arco della giornata. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, venerdì 17 maggio

Nord: Spiccata variabilità, maggiori addensamenti su Lombardia e Friuli VG al mattino, dal pomeriggio anche al Nordovest con qualche temporale. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Tempo in gran parte stabile e soleggiato, salvo un po' di variabilità in Toscana con locali pioviggini al mattino. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Sole prevalente con qualche innocuo addensamento sui settori tirrenici peninsulari, specie al mattino. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati