Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 27 Marzo

Nord: Nuvolosità irregolare su Piemonte e Prealpi centro occidentali, più densa al mattino, bel tempo prevalente altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 14 e 17.
Centro: Bel tempo prevalente in giornata salvo nuvolosità irregolare al mattino lungo la dorsale laziale e in Abruzzo ma con basso rischio di fenomeni. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Instabile con piogge e temporali in estensione alla Sicilia, neve sulla dorsale da 1100-1400m. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, Martedì 28 Marzo

Nord: Un campo di alta pressione di matrice azzorriana rinnova tempo stabile e diffusamente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20.
Centro: Pressioni alte e livellate garantiscono una giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in leggero aumento, massime tra 15 e 18.
Sud: Bel tempo prevalente salvo residui fenomeni al mattino su nord Sicilia e fascia ionica meridionale. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, Mercoledì 29 Marzo

Nord: Un massiccio campo di alta pressione con valori di 1025 hPa continua a garantire tempo stabile e soleggiato su tutti i settori. Temperature poco variate, massime tra 16 e 21.
Centro: Alta pressione ancora ben salda garanzia di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 15 e 18.
Sud: Alta pressione e bel tempo prevalente ovunque salvo pochi addensamenti tra nord Sicilia e Stretto. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati