Redazione 3BMeteo
13 marzo 2020
ore 11:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 14 marzo

Nord: Nuvoloso con piogge sparse o acquazzoni in transito dal Nordovest al Nordest; neve sulle Alpi oltre i 1000-1400 m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15.
Centro: Cieli grigi e possibilità per qualche fenomeno a ridosso dell'Appennino e in serata su Adriatiche e interne tirreniche. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Sud: Graduale incremento della nuvolosità con locali piovaschi dal pomeriggio-sera su Molise e alta Puglia. Temperature stabili, massime tra 16 e 21, superiori su Est Sicilia.

Dopodomani, domenica 15 marzo

Nord: Giornata nel complesso stabile ma non del tutto soleggiata per il passaggio di nubi sparse, più compatte tra Prealpi ed alte pianure. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.
Centro: Nuvoloso al mattino sulle Adriatiche con residui fenomeni, più soleggiato altrove. Migliora ovunque entro sera. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche fenomeno tra Puglia e alto Ionio; più asciutto sulle rimanenti zone. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, lunedì 16 marzo

Nord: Torna il bel tempo quasi ovunque con ampi rasserenamenti, salvo residua variabilità all'estremo Nordovest e locali nebbie nottetempo lungo il Po. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Tempo più stabile e soleggiato salvo qualche addensamento più compatto su versanti tirrenici ed Est Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Ancora molte nubi tra Salento, Calabria e Sicilia ma con pochi fenomeni. Schiarisce sui restanti settori. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati