Redazione 3BMeteo
29 maggio 2024
ore 12:37
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 30 maggio

Nord: Piogge e qualche temporale al mattino su Alpi e pianure a nord del Po, dal pomeriggio anche sull'Emilia Romagna con fenomeni localmente forti. Temperature in calo, massime tra 20 e 24.
Centro: Nubi in Toscana con qualche pioggia o rovescio sulle zone interne. Altrove asciutto e più soleggiato. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: In gran parte soleggiato, pur con passaggio di strati alti. Al pomeriggio locali rovesci sull'Appennino e Puglia interna. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, venerdì 31 maggio

Nord: Piogge e temporali su Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, localmente di forte intensità, maggior variabilità al Nordovest con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.
Centro: Variabile sul Tirreno con piovaschi al mattino, al pomeriggio rovesci su Toscana, Umbria e Marche, meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo al mattino qualche annuvolamento su sud Sardegna e Campania. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, sabato 1 giugno

Nord: Inizialmente soleggiato, ma dal pomeriggio instabilità in aumento al Nordovest con piogge e qualche rovescio in estensione la sera alla Lombardia. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 26.
Centro: In gran parte soleggiato, pur con qualche nube pomeridiana sull'Appennino e piovaschi serali sul basso Lazio. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Inizialmente soleggiato, nubi in aumento dal pomeriggio su Campania, Lucania e alta Puglia con alcune piogge. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati