Redazione 3BMeteo
5 settembre 2019
ore 14:32
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 6 settembre

Nord: Giornata instabile con piogge e temporali, meno frequenti all'estremo Nordest. Migliora dalla serata a partire da Ovest. Temperature in deciso calo, massime tra 19 e 24.
Centro: Tempo in peggioramento con fenomeni, su alta Toscana, Adriatiche e Appennino. Migliora a iniziare dalla tarda serata. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Spiccata variabilità con piogge e temporali dal pomeriggio, in proseguimento serale sul basso versante tirrenico. Temperature in flessione, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, sabato 7 settembre

Nord: Avvio discreto, salvo nubi residui su estremo Nordest. Peggiora di nuovo a fine giornata con rovesci e temporali. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Centro: Temporali isolati al mattino su coste laziali; instabilità pomeridiana in Appennino con rovesci entro sera sulle Adriatiche. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 24 e 29.
Sud: Variabile al mattino, nel pomeriggio tornano i temporali in Appennino, in estensione su Ioniche e Adriatiche. Temperature in flessione, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, domenica 8 settembre

Nord: Maltempo con piogge e temporali diffusi su Emilia Romagna e Triveneto, tendenza a miglioramento al Nordovest. Temperature in deciso calo, massime comprese tra 18 e 21.
Centro: Peggiora sulla Toscana con temporali e acquazzoni in rapida diffusione su Marche e Umbria, più aperture tra Lazio e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Sud: Nubi sparse su Sicilia, bassa Campania e Calabria, ma senza piogge, sole prevalente su adriatiche e ioniche. Temperature in flessione, massime tra 24 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati