Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 17 Settembre

Nord: Ancora un po' instabile su Alpi centro orientali e Friuli, aperture anche ampie altrove. In serata nottata nuove piogge su Alpi e Prealpi occidentali. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Centro: Ultimi piovaschi al mattino tra basso Lazio e Abruzzo, più sole altrove. In nottata peggiora sull'alta Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Qualche fugace piovasco al mattino su alta Campania, Molise e Gargano, in prevalenza buono altrove. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, Lunedì 18 Settembre

Nord: Ampie aperture su Alpi occidentali e Piemonte, nubi irregolari altrove con qualche pioggia, più diffusa in nottata su Emilia e Triveneto. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.
Centro: Nuvoloso in Toscana con qualche pioggia. Più soleggiato altrove ma peggiora entro sera con fenomeni diffusi escluso basso Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Giornata ben soleggiata con il transito di qualche innocua velatura o stratificazione. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, Martedì 19 Settembre

Nord: Instabile su bassa Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto con fenomeni in graduale esaurimento dal pomeriggio sera, soleggiato al più velato altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Centro: Ancora a tratti instabile su Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo con qualche piovasco intermittente, maggiori aperture in Toscana. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Instabile su Campania e a seguire sul basso Tirreno, per lo più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati