Redazione 3BMeteo
23 gennaio 2020
ore 13:33
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 24 gennaio

Nord: In partenza soleggiato, salvo locali nebbie in Valpadana al mattino, nubi in aumento e prime piogge da Ovest tra pomeriggio e sera. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 11, superiori in Liguria.
Centro: Prime piogge in arrivo su Nord Sardegna e verso sera anche sulle regioni tirreniche; nubi in aumento altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Stabile e soleggiato, salvo nebbie o nubi basse marittime su Sicilia e versanti ionici. Temperature in calo sulle ioniche, massime tra 12 e 18.

Dopodomani, sabato 25 gennaio

Nord: Instabile su centro est Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto con piogge sparse e neve in Appennino dai 700m; schiarite sulle Alpi. Migliora la sera. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Centro: Variabilità in Sardegna, instabile su Tirreniche e interne Adriatiche; nevicate in Appennino dai 1100-1500m. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Variabile con possibilità di locali fenomeni tra alta Campania e Ovest Molise nonché Salento. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, domenica 26 gennaio

Nord: Irregolarmente nuvoloso con al più qualche piovasco sul Levante ligure; maggiori aperture in giornata su Alpi e Nordovest. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Centro: Ancora molte nubi specie tra medio-alto Tirreno e Marche con piovaschi la notte su Ovest Toscana e Sardegna occidentale. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Nuvolosità irregolare in transito con locali precipitazioni su Tirreniche, Stretto e localmente basso Adriatico e Ionio. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati