Redazione 3BMeteo
3 aprile 2024
ore 13:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 5 aprile

Nord: Veloce passaggio instabile con nuvolosità irregolare e qualche piovasco sulla Liguria e su Alpi e pianure pedemontane. Migliora poi la sera. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Centro: Nuvolosità irregolare a tratti anche compatta ma senza pioggia eccetto isolati fenomeni strettamente sull'alta Toscana. Temperature poco variate, massime tra 16 e 21.
Sud: Transito di velature e stratificazioni medio alte in un contesto ampiamente stabile e soleggiato. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, sabato 6 aprile

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato salvo nubi basse sulla Liguria e sul Piemonte con possibilità di qualche sporadica pioviggine. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutti i settori, salvo addensamenti e qualche isolata pioggia sull'alta Toscana. Temperature poco variate, massime tra 16 e 21.
Sud: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino sui litorali e nelle zone interne appenniniche. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, domenica 7 aprile

Nord: Locali annuvolamenti su Piemonte, Liguria e settori prealpini, in un contesto del tutto asciutto. Tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutti i settori. Foschie e locali nubi basse al mattino su alta Toscana ed Umbria. Temperature in lieve aumento, massime tra 18 e 22.
Sud: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino sui litorali e nelle zone interne appenniniche. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati