Redazione 3BMeteo
20 ottobre 2019
ore 11:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 21 ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest con piogge e temporali localmente intensi; più variabile al Nordest con deboli fenomeni su monti e in Emilia. Temperature in rialzo ad Est, massime tra 19 e 25.
Centro: Molte nubi in Toscana con rovesci in Appennino; tempo stabile e soleggiato sulle altre regioni, salvo nebbie nottetempo. Temperature in aumento, massime tra 22 e 26.
Sud: Ancora condizioni di bel tempo prevalente, con solo locali nebbie o nubi basse tra Puglia e Basilicata. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, martedì 22 ottobre

Nord: Residue piogge al Nordovest in esaurimento entro la serata; tempo più soleggiato altrove pur con banchi di nebbia in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con nebbie e foschie nottetempo e al primo mattino nelle valli interne. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 27.
Sud: Caldo e bel tempo ovunque con al più qualche innocua velatura in transito e locali nebbie durante le ore più fredde. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, mercoledì 23 ottobre

Nord: Ampi spazi soleggiati eccezion fatta per nebbie e nubi basse in Valpadana al mattino. Piogge a fine giornata tra Liguria e Piemonte. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con nebbie e foschie sulle coste adriatiche. Peggiora entro sera in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Caldo e bel tempo ovunque con al più qualche innocua velatura in transito e locali nebbie al primo mattino. Temperature perlopiù stabili, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati