4 maggio 2021
ore 11:24
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
52 secondi
 Per tutti

CENTRO ITALIA, PIOGGE ENTRO STASERA - Una nuova veloce perturbazione interessa già la Sardegna dove sta determinando piogge sparse. Tra il pomeriggio e la serata questo fronte raggiungerà anche il Centro peninsulare portando piogge e rovesci sparsi, specie tra Lazio e Abruzzo. Occasionali precipitazioni non escluse anche su grossetano, bassa Umbria, mentre sul resto del Centro il tempo dovrebbe rimanere asciutto, pur con nubi in aumento. 

Giovedì residue piogge tra notte e primo mattino tra Lazio e Abruzzo, ma in esaurimento e con aperture. Variabile altrove tra sole e nubi irregolari, qualche piovasco su Appennino e nordovest della Toscana. Clima diurno mite, mai caldo, massime in genere comprese tra 18°C e 22°C.

TENDENZA GIORNI SUCCESSIVI - Sole prevalente e poche piogge, al più occasionali a ridosso dell'Appennino; qualche nota instabile in più attesa venerdì. Clima diurno mite e gradevole. Per maggiori dettagli consultate le sezioni meteo Toscana, meteo Lazio, meteo Umbria, meteo Marche, meteo Abruzzo e meteo Sardegna. 


Seguici su Google News


Articoli correlati