12 maggio 2021
ore 15:58
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
51 secondi
 Per tutti

METEO EMILIA ROMAGNA, ALTRI ACQUAZZONI E TEMPORALI IN ARRIVO - Tempo ancora instabile sull'Emilia Romagna. Nubi irregolari si alterneranno a momenti soleggiati, con occasione per nuovi acquazzoni e temporali sparsi anche giovedì, più probabili su Appennino e pianura emiliana, con locali grandinate non escluse. Venerdì si rinnovano locali rovesci pomeridiani, pur alternati a momenti assolati, ma in serata giunge una nuova perturbazione con molte nubi e piogge più diffuse. 

NEL WEEKEND PIU' SOLE E MENO PIOGGE - Sabato residue note instabili, ma tendenzialmente il weekend sarà spesso soleggiato e poco piovoso, specie domenica quando prevarrà la stabilità atmosferica.

CLIMA NON CALDO, A TRATTI FRESCO PER IL PERIODO - Temperature massime in genere non oltre i 20-22°C durante il pomeriggio; clima frizzante al mattino con minime localmente sotto i 10-12°C. Nel weekend aumento termico, specie domenica quando si potranno raggiungere i 24-25°C. Per maggiori dettagli consultate la sezione meteo Emilia Romagna. 


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati