Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
30 gennaio 2021
ore 11:56
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 31 gennaio

Nord: Residue piogge su Emilia, bassa Lombardia e Triveneto, tempo in generale miglioramento al Nordovest con il ritorno di ampie schiarite. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Centro: Condizioni di generale instabilità con ancora nubi, piogge e rovesci, in esaurimento serale. Neve sull'Appennino. Temperature in flessione, massime tra 8 e 12.
Sud: Ancora diffusa instabilità con rovesci e temporali, più estesi e intensi sulle regioni del versante tirrenico. Temperature in deciso calo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, lunedì 1 febbraio

Nord: Molte nubi al Nordovest con deboli fenomeni specie a ridosso dell'arco alpino, nevosi oltre i 900-1100 m, meglio al Nordest. Temperature in lieve calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Insistono le piogge su Toscana e alto Lazio, cieli nuvolosi ma fenomeni scarsi o assenti lungo la fascia adriatica. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Sud: Si rinnovano condizioni d'instabilità atmosferica con piogge e rovesci più insistenti in Sicilia e sul versante tirrenico. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, martedì 2 febbraio

Nord: Banchi di nebbia mattutini in rapido sollevamento, nubi sparse altrove con locali pioviggini sulla Liguria e deboli precipitazioni su Ovest Alpi. Temperature in lieve aumento, massime tra 7 e 11.
Centro: Cieli a tratti nuvolosi nel corso della giornata, ma senza fenomeni degni di nota e contesto generalmente asciutto. Temperature in lieve ascesa, massime tra 10 e 14.
Sud: Residua instabilità con piogge e acquazzoni sul basso versante tirrenico in attenuazione. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati