Redazione 3BMeteo
7 marzo 2021
ore 17:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
55 secondi
 Per tutti

L'assaggio di primavera che ha caratterizzato buona parte della settimana, nel weekend e ancora ad inizio della prossima settimana, lascerà spazio a correnti più fresche e instabili che da un lato porteranno piogge e nevicate in montagna e dall'altro un calo termico, a tratti più marcato sui versanti orientali dello Stivale.

WEEKEND CON MOLTE NUBI E QUALCHE FENOMENO - Weekend in compagnia di spiccata variabilità sul Lazio con nubi alternate a schiarite e il rischio di locali precipitazioni sabato, tra pomeriggio e prime ore serali, nonché domenica su viterbese settentrionale e Appennino orientale, ivi nevose sin verso i 1500m.

PEGGIORAMENTO PIU' MARCATO TRA LUNEDI' E MARTEDI' - Lunedì tempo in peggioramento stante l'avvicinamento di un'intensa perturbazione con primi fenomeni sui settori centro settentrionali della regione. Martedì il fronte raggiungerà la regione portando un ulteriore peggioramento, con piogge e rovesci diffusi in estensione da Nord; neve dai 1300/1500m. Temperature in ulteriore flessione con clima più fresco, specie in quota.

Dettagli regionali: CLICCA QUI

Dettagli temperature: CLICCA QUI


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati