Redazione 3BMeteo
17 aprile 2021
ore 16:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
54 secondi
 Per tutti

DOMENICA METEO IN PEGGIORAMENTO NEL LAZIO CON PIOGGE E ROVESCI IN ARRIVO- peggioramento delle condizioni meteo sul Lazio nel corso di domenica, ad opera di un perturbazione più attiva nel sud Italia, che porterà dopo un mattino caratterizzato da nuvolosità variabile o irregolare, un progressivo incremento delle nubi e piogge sparse a carattere di rovescio, localmente a sfondo temporalesco, nel corso del pomeriggio. Precipitazioni dal primo pomeriggio a partire dal Lazio centro-meridionale interno e costiero, in rapida estensione sul territorio di Roma, Agro Romano e Reatino. Marginalmente interessato il Viterbese, con piogge al più brevi e sporadiche. 

FOCUS DEI ROVESCI E TEMPORALI- piogge e rovesci che interesseranno in particolare il medio-basso Lazio, ovvero l'Agro Pontino, il territorio di Roma, ed il reatino; questi potranno risultare localmente a sfondo temporalesco, con accumuli compresi fra 15-25mm.

CLIMA FRESCO- contesto climatico ancora molto fresco per il periodo, con temperature massime in calo, comprese fra 12-14°C. Per maggiori dettagli consultate la sezioni meteo Lazio.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati