Martedì ancora si avvertiranno gli
effetti della perturbazione di inizio settimana. Qualche pioggia o
temporale si avrà sopattutto su Nord Est, Lombardia orientale,
Emilia ed Est Liguria. Fenomeni in esaurimento da Ovest. Al Centro
quache fenomeno possibile su dorsale Toscana, Umbria e zone interne delle
Marche. Al Sud andrà meglio con addensamenti sulla Campania e su Ovest e zone interne specie della Sicilia dove non si esclude qualche
rovescio. Temperature in ripresa. Poi sarà alta pressione
ovunque.