Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
5 aprile 2022
ore 12:53
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 6 aprile

Nord: Poche velature in transito in giornata, verso sera addensamenti su Liguria e Nordest ma senza piogge significative. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 15 e 17.
Centro: Chiuso e piovoso in Sardegna, più soleggiato altrove ma peggiora entro il pomeriggio con piogge e rovesci sparsi a iniziare da ovest. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Abbastanza soleggiato nella prima parte, tra pomeriggio e sera peggiora da ovest con piogge e rovesci. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, giovedì 7 aprile

Nord: Variabilità e qualche isolato piovasco sui settori alpini e prealpini, in prevalenza soleggiato su pianure e pedemontane. Temperature in aumento, massime tra 19 e 22.
Centro: Variabilità con ampie aperture al mattino, nel pomeriggio qualche isolato piovasco sulle zone interne peninsulari. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Ancora qualche pioggia al mattino ma con tendenza a nubi e fenomeni in graduale dissipazione per il pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, venerdì 8 aprile

Nord: Un po' di nubi in Liguria con qualche pioggia serale, variabilità altrove con isolati fenomeni sui settori alpini e prealpini. Temperature in aumento, massime tra 21 e 24.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo locale variabilità sull'alta Toscana e lungo l'Appennino con isolati piovaschi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Prevale il sole pur con qualche temporaneo addensamento sull'area tirrenica ma con basso rischio fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati