Redazione 3BMeteo
25 novembre 2019
ore 11:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 26 novembre

Nord: Tempo stabile ma con nebbie in Valpadana; soleggiato altrove pur con nubi in aumento e prime piogge la notte al Nordovest. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16.
Centro: Tempo nel complesso soleggiato; a fine giornata nuvolosità in graduale aumento sulla Toscana, ivi con primi piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Sud: Variabile con qualche fenomeno su basso versante tirrenico e alta Calabria ionica. Più schiarite dal pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 19.

Dopodomani, mercoledì 27 novembre

Nord: Peggiora da Ovest verso Est con fenomeni localmente a carattere di rovescio, in particolare sulla fascia prealpina. Migliora da Ovest in serata. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Piogge diffuse sulle regioni tirreniche, localmente forti sulla Toscana interna. Pochi fenomeni altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Nubi in aumento tra Campania e Calabria tirrenica con locali piogge; poco o parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in locale aumento, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, giovedì 28 novembre

Nord: Ancora variabile con residue piogge su Ovest Alpi ed estremo Nordest; nebbie in Valpadana, a tratti persistenti anche di giorno. Temperature perlopiù stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Tempo a tratti ancora instabile su Tirreniche e Appennino con locali fenomeni; più soleggiato sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Ancora molte nubi e locali precipitazioni su Tirreniche e alta Sicilia; meglio altrove con ampie aperture. Temperature perlopiù stabili, massime tra 15 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati