Redazione 3BMeteo
21 novembre 2019
ore 12:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 22 novembre

Nord: Tempo in ulteriore peggioramento con piogge e rovesci su gran parte delle regioni, meno probabili in Romagna; nevicate dai 1200/1400m. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Variabile e a tratti instabile sulle regioni tirreniche, meglio sui versanti adriatici con schiarite. Temperature in aumento, massime tra 12 e 17.
Sud: Nuvolosità in parziale aumento da Ovest con possibilità di qualche fenomeno specie sulla Campania settentrionale. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, sabato 23 novembre

Nord: Ancora molte nubi con piogge e rovesci su Nordovest e Triveneto, in parziale attenuazione serale; nevicate dai 1000/1400m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 16.
Centro: Nuove piogge in arrivo sulla Sardegna e a seguire sui versanti tirrenici; nubi in aumento sulle adriatiche. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Sud: Avvio soleggiato ma con tendenza a nuovo peggioramento ad iniziare da Sicilia e ioniche entro metà pomeriggio/sera. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, domenica 24 novembre

Nord: Nubi in transito associate a tratti di deboli precipitazioni sul Nordovest, qualche schiarita in più invece al Nordest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 16.
Centro: Residue piogge entro metà pomeriggio su basso Lazio, Marche e Abruzzo, molte nubi ma con tempo asciutto altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.
Sud: Deciso maltempo con rovesci e temporali, anche forti tra Sicilia e Calabria, attenua dalla sera iniziando da Ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati