Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 12 Maggio

Nord: Variabile al mattino con qualche fenomeno lungo i rilievi, instabile tra pomeriggio e sera con rovesci e temporali fino in pianura. Temperature stabili, massime tra 17 e 23.
Centro: Nuvolosità irregolare più compatta la sera con qualche pioggia su Toscana, alto Lazio, Umbria e Marche. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature o stratificazioni di passaggio. Temperature stabili o in ulteriore rialzo a est. Massime tra 22 e 26, fino a 30 in Puglia.

Dopodomani, Sabato 13 Maggio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente salvo addensamenti marittimi su centro est Liguria e qualche isolato temporale pomeridiano o preserale sulle Alpi. Temperature in aumento, massime tra 22 e 25.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi in Appennino nel pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi con qualche innocua velatura o stratificazione in transito. Temperature in lieve calo. Massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, Domenica 14 Maggio

Nord: Bel tempo prevalente nella prima parte della giornata, tra il pomeriggio e la sera peggiora con piovaschi o temporali in discesa dalle Alpi verso le pianure. Temperature stabili, massime tra 23 e 26.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi sull'alta Toscana e sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi con qualche locale velatura o stratificazione in transito. Temperature stabili. Massime tra 22 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati