Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 21 Gennaio

Nord: Bel tempo in pianura salvo qualche foschia mattutina, residua debole neve sulle Alpi confinali al mattino. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Variabilità e residui fenomeni al mattino tra Lazio e Abruzzo in attenuazione, rasserena ovunque tra il pomeriggio e la sera. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Instabilità diffusa con piogge, rovesci e locali temporali in rapida attenuazione sulla Campania e la Sicilia occidentale. Temperature in leggero calo, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, Lunedì 22 Gennaio

Nord: Deboli nevicate sulle Alpi confinali fino a bassa quota in Trentino, 1000-1700m altrove. Poco o parzialmente nuvoloso in pianura. Temperature in lieve diminuzione con valori massimi tra 7 e 10.
Centro: Soleggiato al più velato in giornata; tendenza a nubi in aumento dalla sera e per la notte lungo il Tirreno. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 14.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi, peggiora la notte sul basso Tirreno con piogge e rovesci. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 11 e 14.

Fra 3 giorni, Martedì 23 Gennaio

Nord: Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche banco di nebbia mattutino sulle pianure occidentali. Temperature in rialzo con valori tra 8 e 12.
Centro: Cieli sereno o poco nuvolosi sulle aree tirreniche e in Appennino, qualche addensamento sparso lungo l'Adriatico ma senza fenomeni. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14.
Sud: A tratti instabile su Sicilia e Calabria con fenomeni in esaurimento per la sera, per lo più soleggiato altrove. Temperature poco variate, massime tra 11 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati