Redazione 3BMeteo
28 marzo 2024
ore 12:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 29 marzo

Nord: Addensamenti su Liguria, Alpi e alte pianure con piovaschi al mattino, in attenuazione in giornata, tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21.
Centro: Netto miglioramento delle condizioni con una giornata soleggiata o al più velata sia sulla parte tirreniche che adriatica. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Sud: Alta pressione in deciso rinforzo con condizioni di tempo soleggiato o al più poco nuvoloso dappertutto. Temperature in aumento. Massime tra 20 e 25.

Dopodomani, sabato 30 marzo

Nord: Addensamenti e piogge su Piemonte e Lombardia in estensione in giornata a Liguria e Triveneto. Più soleggiato in Emilia Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Centro: Tempo soleggiato o al più velato per transito di nubi alte e sottili, addensamenti e piovaschi solo in serata in Toscana. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo con cielo sereno su tutte le regioni, solo qualche velatura in Sardegna. Temperature stazionarie. Massime tra 20 e 25.

Fra 3 giorni, domenica 31 marzo

Nord: Intensa perturbazione atlantica con nubi e piogge diffuse. Rischio di nubifragi in Liguria e sui settori prealpini e pedemontani. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Tempo instabile sulla Toscana con qualche pioggia sulle aree settentrionali, sole prevalente sulle restanti zone. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo con cielo sereno su tutte le regioni, solo qualche velatura in transito. Temperature in lieve aumento. Massime tra 22 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati