Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 14 Marzo

Nord: Peggiora su Alpi confinali e Alto Adige con nevicate dagli 800-1200m. Soleggiato altrove con locali nebbie al mattino in Valpadana. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.
Centro: Residua instabilità lungo l'Adriatico con pioggia e neve dagli 800m, soleggiato altrove e poi ovunque dal pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.
Sud: Instabile con piogge, temporali e nevicate dai 1100m, tendenza a miglioramento in Campania e più generale la sera. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.

Dopodomani, Venerdì 15 Marzo

Nord: Residue nevicate sulle Alpi confinali dai 900-1300m in assorbimento diurno. Altrove cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 20.
Centro: Qualche addensamento ma sterile su Sardegna e Toscana. Buono altrove, salvo lieve variabilità al mattino sull'Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.
Sud: Nuvoloso su nord Sicilia e Calabria tirrenica con piogge sparse in attenuazione in giornata. Altrove poco nuvoloso. Temperature stabili, massime tra 13 e 15.

Fra 3 giorni, Sabato 16 Marzo

Nord: Bella giornata di sole su tutti i settori, da segnalare qualche innocua velatura e qualche isolata foschia in pianura al mattino. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Qualche addensamento sul Lazio e poi dalla serata in Toscana ma senza fenomeni, in prevalenza soleggiato sull'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Sud: Bel tempo prevalente con cieli sereni salvo locali annuvolamenti sulla Campania costiera ma senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 13 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati